giovedì 2 gennaio 2014

...e con il 2013 abbiamo terminato!

Ciao BB, here we are!
Con il post di oggi vi mostro i prodotti che ho terminato prima del 31 dicembre 2013 e, ce ne sono un po' quindi non perdo tempo ed iniziamo subito!




SHISEIDO - FONDOTINTA COMPATTO SPF15 - B80 DEEP BEIGE
Anni fa utilizzavo solo fondi compatti, questo è un ottimo prodotto e si fonde bene con il vostro incarnato, ma per il mio tipo di pelle arida, me la secca un po' troppo. Vedete che c'è ancora del prodotto ma non riesco più a prelevarlo, ma comunque è scaduto da un po'...

LO RICOMPRO? 
Per ora no, voglio testare altri fondotinta, ma mi tengo la confezione perché si possono cambiare le cialde


NSPA - CREMA MANI
Questa crema l'ho acquistata al supermercato ASDA in UK l'anno scorso, ha un profumo buonissimo e stop: non nutre, non idrata...non fa una cippi, per non parlare degli ingredienti: paraffina, parabeni, siliconi e petrolati...devo aggiungere altro?

LO RICOMPRO?
Ehmm, no grazie!


LAVERA - LACCA PER CAPELLI
Quando sul sito ecco-verde ho visto che era disponibile, o meglio esisteva, una lacca per capelli naturale, mi ci sono fiondata sopra! Io, che la uso tutti i giorni per lavorare, ero stanca di pietrificarmi i capelli con le lacche comuni...questa è stata una scoperta! Ha un profumo buonissimo, un'ottima tenuta e si spazzola via con un colpo; aggiungo che a lungo andare non rovina i capelli, anzi! Piccolo difettuccio è che verso la fine il liquido diventa tipo glassa e quindi inutilizzabile, ma veramente poco prodotto. Recensione QUI.

LA RICOMPRO?
Sì, ho già provveduto!


PERLIER - ACQUA PROFUMATA "TIARÉ DELLA POLINESIA"
Ultimamente mi sto fissando parecchio con le acque profumate per diverse ragioni, la prima non sono forti come un eau de parfum, la secondo è che puoi rimetterle durante la giornata senza lasciare un profumo esagerato in giro, la terza è che hanno un prezzo abbordabilissimo!
E' stata la mia fragranza estiva e l'ho terminata qualche giorno fa, devo dire però che questo profumo non lo trovo adatto alle stagioni fredde...non so perché ma non mi piaceva molto indossarlo!

LO RICOMPRO?
Sì, con l'arrivo della bella stagione però!


CLINIQUE - DRAMMATICALLY MOISTURIZING GEL
This is the one! Questa è la mia crema, adatta al mio tipo di pelle, si assorbe in un attimo, inodore ed efficace. Vero è che è un po' cartuccia, ma hey finché posso prevenire quelle rugacce io un po' di soldi ce li investo ;)

LA RICOMPRO?
Sì, già provveduto!


NIVEA - SALVIETTE STRUCCANTI
Sono tra le migliori salviette struccanti che abbia mai provato, una delle poche che mentre ti strucchi ti idrata la pelle; acquistate in emergenza a Londra perché me ne ero dimenticata, sono state una vera e propria scoperta...punto a sfavore un po' carucce!

LE RICOMPRO?
Solo in caso di emergenza


URBAN DECAY - MATITA OCCHI "PERVERSION"
La matita nera per eccellenza: pigmentata, morbida e resistente, costa €16,90 sapendo che quelle collistar o Pupa hanno più o meno lo stesso prezzo, ma secondo me, non sono altrettanto funzionali, allora tanto vale prendere questa!

LA RICOMPRO?
Sì, all'infinito ed ho già provveduto!


GARNIER - ULTRA DOLCE "OLIO D'ARGAN E CAMELIA"
Dall'odore meraviglioso, questo shampoo e balsamo mi sono piaciuti moltissimo e non li ho trovati particolarmente aggressivi sui miei capelli. Li trovate dappertutto ed hanno un buon prezzo.

LO RICOMPRO?
Sì, prima però finisco quelli che ho appena iniziato...


BIODERMA - ACQUA MICELLARE
Terza confezione, che è finita più velocemente del previsto dato che mi si è rovesciata mezza in valigia, per me è il mio struccante e non lo mollo per nessun motivo; vi ho già fatto una recensione e potete leggerla QUI.

LO RICOMPRO?
Sì, all'infinito ed ho già provveduto.


LUSH - COLORANTE PER ACQUA
Il prodotto più inutile e futile della terra! Lo passate nell'acqua della vostra vasca da bagno e colora l'acqua, punto. Almeno questo mi è stato regalato in negozio e non rimpiango i miei dindi!

LO RICOMPRO?
No! A che pro?


L'OCCITANE - CREMA MANI "FLEUR CHERIE"
Ho finalmente terminato questo kit da 3 creme mani Occitane, che delusione!
A parte il buon odore non servono a niente!

LO RICOMPRO?
No, no e poi no!

CONCLUSIONE
11 prodotti FINITI
3 da NON RICOMPRARE
1 solo in CASO DI EMERGENZA

Me lo dico da sola, BRAVA AXELLE! Ho finito un sacco di prodotti e con orgoglio posso dire che la maggior parte mi sono piaciuti e li riacquisterò in un futuro, questo vuol dire che sto diventando brava a scegliere e a spendere i miei soldi, che i vari consigli delle blogger e youtuber sono di grande aiuto!
E voi vi trovate in accordo o disaccordo con qualche mia impressione? Fatemi sapere!
Un abbraccio, Axelle.

14 commenti:

  1. te lo dico anche io : brava Ax! Hai smaltito un sacco di cose, e preparati, il 2014 sarà l'anno della tua conversione all'ecobio, almeno per la skincare e per i capelli ^___^

    RispondiElimina
  2. Quante cosine hai finito brava! Sto cercando una buona matita nera mi sa che pro vero quella della urbano decay!
    Buon anno cara :*

    RispondiElimina
  3. Sei stata brava davvero!
    La lacca per capelli lavera mi sembra interessante, credo che la terrò d'occhio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Foffy, tienila d'occhio e prima di prenderne una al supermercato, ricordati di questa!

      Elimina
  4. La lacca vorrei provarla anche io :)
    Buon anno!

    RispondiElimina
  5. Ma che senso ha il prodotto per colorare l'acqua?!?!?!?!?! Mah! Belle recensioni ;)


    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo anche io... O_o'.....forse se avessi dei bambini troverei quel bastoncino utile!
      Evviva...abbiamo trovato un'utilità a quel coso!

      Elimina
  6. mi ispira molto quella lacca, la voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  7. Sono l'ultima persona forse a non aver ancora provato l'acqua micellare di Bioderma! Sarà il primo prodotto da acquistare per il 2014 :)
    Anche io mi trovo benissimo con i prodotti di Clinique, purtroppo però pieni di siliconi e schifezze :(
    Passa da me per vedere quali prodotti ho preferito nel 2013 ;)
    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo subito!!!
      Vabbè dai...chiudiamo un occhio per la Clinique? Oppure no?!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!