mercoledì 26 giugno 2013

Review: Angeli a fior di pelle - LUSH

Ciao BB, un mesetto fa circa ho acquistato questo detergente della LUSH "Angeli a Fior di Pelle"
Sono dunque pronta a farvi una recensione accurata, almeno spero ;)
Cercavo un esfoliante per il viso da poter usare sulla mia pelle secca, l'ho trovato? Scopriamolo insieme!





PREZZO: €8,95 per 100gr.

Si presenta come un impasto grigiastro dove gli ingredienti principali sono le mandorle, la rosa di Damasco e la lavanda, quest'ultima prevale nel profumo. E' indicata per la pelle secca o mista e si può utilizzare tutti i giorni come detergente.




PRO: il prodotto ha un buonissimo profumo di lavanda, è piacevole al tatto ed anche al contatto con la pelle del viso; una volta risciacquato lascia la pelle liscia e pulita.

CONTRO: non lo trovo molto pratico nell'applicazione, o meglio quando lo stempero tra le mani prima di spalmaremelo sul viso mi cade un bel po' di prodotto nel lavandino; inoltre ha una scadenza piuttosto corta: avendo acquistato a metà maggio più o meno, devo utilizzarlo entro il 7 agosto 2013. 
Che problema c'è se lo usi tutti giorni? Direte voi....io non voglio utilizzarlo tutti i giorni perché, anche se non è aggressivo, non voglio sgrattugiarmi la faccia tutti i santi giorni, quindi incrocio le dita e spero di non buttarne via neanche un grammo.

LO RICOMPRO?
Forse sì forse no...il suo lavoro lo fa egregiamente, ma questo fatto della scadenza e del perdere prodotto prima di applicarlo mi fa storcere un po' il naso....cercavo qualcosa del tipo Diavoli a Fior di Pelle, con il quale mi sono trovata benissimo, è durato mesi e mesi, nonostamte fosse più indicato per pelli grasse...Vi aggiornerò!

Voi avete mai provato questo angelo? Fatemi sapere!
Un abbraccio.
Axelle.

4 commenti:

  1. Ciao cara! Io l'ho provato tempo fa e ho avuto il tuo stesso problema nel senso che era più il prodotto che mi cadeva nel lavandino che quello che usavo.
    Ora sono passata al clarisonic e preferico un detergento più delicato :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Axi mmmm mmm la sua non praticità non me lo farà comprare mannaggiaaa

    RispondiElimina
  3. da provare...Lush m'ispira davvero tanto!! un bacione cara

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!