domenica 27 gennaio 2013

Icona Della Domenica #2.13

BB eccoci al consueto appuntamento della domenica.
Mi chiedo perché non vi abbia ancora parlato di lei, bellissima, bravissima, impegnatissima...

ANGELINA JOLIE



Dire che è bellissima è praticamente inutile, ormai lo sappiamo e non possiamo negarlo, qualsiasi siano i nostri gusti!
Inizio subito con il sfatare il fatto che le sue labbra belle carnose siano rifatte, ne sono più che certa che le sue sono così naturali, in un programma sulla sua storia ed anche su varie foto della sua infanzia le sue labbra erano già belle carnose così, eccovi la prova, inoltre la somiglianza con la madre è veramente notevole.



Angelina è figlia d'arte, il padre è John Voight attore premio oscar e pure la madre era un'attrice, ma dopo la separazione dal marito ha abbandonato la recitazione per dedicarsi ai figli.
Angelina, dopo un'adolescenza piuttosto "estrema", ha deciso di dedicarsi alla recitazione e studiare per diventare attrice. Direi che ci è riuscita alla grande ed ha già vinto un oscar come miglior attrice non protagonista per il film "Ragazze Interrotte", se non l'avete visto ve lo consiglio, veramente un bel film.


Personalmente come attrice mi piace molto, ha fatto molti film d'azione è vero, ma quei pochi dove aveva ruoli più profondi credo li abbia interpretati molto bene, vi segnalo:
- Ragazze Interrotte
- Mr&Mrs Smith
- Salt
- Changeling

Angelina, ha pensato bene d'investire i suoi milioneschi guadagni nella beneficenza, ma non facendo un semplice e veloce bonifico, ma piuttosto presentandosi direttamente sui posti, nei campi profughi, orfanotrofi ecc... e partecipando attivamente, Infatti è diventata membro ed ambasciatrice per l'associazione UNHCR.



Di lei mi piacciono molto, oltre al suo compagno Brad Pitt (che devo dire più che invecchia e più che diventa affascinante), sono i suoi tatuaggi che mi hanno sempre incuriosita. I tatuaggi in generali mi piacciono molto, Angelina ne ha 13, chissà come li ha sopportati tutti, io ne ho uno, vorrei farmelo un'altro ma rimando sempre, i miei preferiti di lei sono le cinque righe verticali che ha sulla schiena: credo che sia una preghiera in thailandese; quando sono stata in Thailandia ho visto era molto comune come tatuaggio tra i thailandesi. Anche la super tigre è molto bella.


Quindi, come icona di stile mi piace molto, ed anche il suo impegno verso gli altri è da ammirare dato che ha i mezzi per poterselo permettere.
Ecco, belle bimbe, questa era l'icona di questa domenica, spero vi sia piaciuta! Non avrei niente da aggiungere su di lei che già non sappiate, insomma i tabloid li vediamo tutte no?
Un abbraccio virtuale e buona serata!

Axelle.

TUTTE LE IMMAGINI SONO PRESE DA GOOGLE IMMAGINI

PS in altro a destra trovate un sondaggio per voi, mi è venuta questa idea folle, fatemi sapere che ne pensate con un click!

3 commenti:

  1. Angelinaaaaa... Secondo me il suo viso rappresenta quello della femminilità per eccellenza, è una sorta di Eva, per me, della femminilità. Bravissima in ragazze interrotte...


    Ho finalmente ritrovato la forza di scrivere... Ciao cara.. :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!