giovedì 20 dicembre 2012

Creazioni FashionFimo!

BB Buonasera!
voglio dedicare questo post alle bellissime, modaiolissime, creazioni in fimo della mia amica Valentina!
Vale è una mia collega e, oltre ad essere bellissima e simpatica romana DOC da farti piegare in due dalle risate, è un'esperta di moda e make-up (mi chiedo tra l'altro com'è che ancora non abbia un blog tutto suo) ne sa una più del diavolo che veste Prada! ;)
Comunque Valentina si diletta anche in queste creazioni in fimo, che a me piacciono moltissimo, vi pubblico qualche foto e se siete interessate all'acquisto dei suoi carinissimi articoli contattatemi tramite e-mail all'indirizzo axellebruci@gmail.com  oppure lasciatemi un post sulla mia fan page di facebook  e vi darò tutte le info che volete!
Ricordatevi che potrebbero essere dei regali originali ma sopratutto unici per le festività natalizie!








2 commenti:

  1. che che cosine deliziose, mi piace troppo la bag chanel, e i dolci viene voglia di mangiarli :)complimenti alla tua amica da parte mia... bacioni, lisa

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!