martedì 6 novembre 2012

REVIEW: Grazie Grazia!

Chi di voi, belle bimbe, si è aggiudicato il mascara Lancome Hypnose mini taglia con Grazia della scorsa settimana a solo €1?
Io ce l'ho fatta! Non prendevo un mascara Lancome da anni e, mi ha fatto piacere riprovarlo dopo tutto questo tempo soprattutto pagandolo così poco.

Foto scattata da me  

Il prodotto è di 2ml colore Noir Midnight, ottimo per la trousse da viaggio, infatti l'ho già infilato nel beauty con tutti gli altri prodotti minitaglia. Negli ultimi anni il mia mascara preferito è stato lo Shocking YSL Faux Cils #1 Deep Black

Foto scattata da me



Devo dire però, che questo di Lancome regge perfettamente il confronto: allunga e da volume alle ciglia, ed ha un nero bello intenso...ma quello che mi piace di più è che dopo una giornata indosso, le ciglia sono ancora perfette, non sono appesantite, quindi sarà sicuramente un prodotto che comprerò in futuro, anche perché non ha niente da invidiare a quello di YSL. La confezione che vedete nella foto è nuova di zecca, me lo ha regalato mia sorella e devo ancora iniziare ad usarlo, prima devo finire quello di Benefit, che avevo scelto per cambiare un po' e non mi ha delusa per niente.

Foto scattata da me

Direi quindi che questi sono i miei mascara preferiti. E voi quali usate? Altri da consigliare?
Buona serata.

Axelle.

PS Dovrei aver tolto il captcha code, fatemi sapere quindi se se n'è andato o è ancora lì, il maledetto!

4 commenti:

  1. Devono essere stupendi, ma probabilmente non adatti alle mie tasche..io però mi trovo bene con Kiko e Avon, soprattutto con gli scovolini a pettinino, con i dentini rigidi, che impediscono il formarsi dei grumi e fanno le ciglia chilometriche!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. io ne ho presi ben 2!!! mi piace un sacco l'effetto!!! anche se l'applicazione non è facilissima per via dello scovolino!!!

    ne parlo qui http://maggie-make-up.blogspot.it/2012/11/hypnose-star-apertura-blog.html !!! ;))) passa se ti va...

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho preso! *__________________*
    è veramente bello! Ascolta, ho avuto troppo da fare con l'università, ma ti giuro che domani faccio il post riguardo il premio che mi hai dato :) Grazie ancora!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!